Archivio notizie

 20-nov-14
Riciclo dei rifiuti, un fine settimana di eventi per sensibilizzare la cittadinanza
Riciclo dei rifiuti,  un fine settimana di eventi per sensibilizzare la cittadinanza

Un fine settimana di eventi per sensibilizzare ulteriormente la comunità boschese al riciclo dei rifiuti è stato organizzato dall’assessorato ai rapporti con aziende speciali e programmazione eventi, e dall’azienda speciale Ambiente Reale, con la collaborazione di numerose Associazioni culturali.
Si inizierà venerdì 21 novembre, dalle ore 16:00 alle ore 18:00, con la Festa dell’Albero. Previsto un incontro convegno che si terrà presso l’Antiquarium nazionale di Villa Regina, sul tema ”L’albero della vita … i bambini ci interrogano …”. Si discuterà di ambiente, salute, politica, legalità, scuola, sport, spettacolo e famiglia.
Festa dell'Albero MagicoDomenica 23 novembre, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, presso il Centro raccolta di “Ambiente Reale”, in via Gesuiti, si terrà la Festa dell’Albero Magico; II mostra-mercato di beneficenza, dall’uso al riciclo: l’arte di “arrangiarsi”. 

 
 
 

Altre notizie correlate

Ambiente Reale, al via il nuovo piano di raccolta dei rifiuti
Ambiente Reale, al via il nuovo piano di raccolta dei rifiuti
02-feb-21
E’ operativo il nuovo piano di raccolta dei rifiuti elaborato dall’Azienda Speciale Ambiente Reale. “Il ....
Miasmi provenienti dall\'ex cava Sari, richiesti chiarimenti alla Sapna
Miasmi provenienti dall'ex cava Sari, richiesti chiarimenti alla Sapna
10-set-14
Questa mattina il primo cittadino Giuseppe Balzano e l’assessore all’ambiente Dino Marcone, avendo raccolto segnalazioni ....