28-nov-14
Bando per l'assegnazione di casette di proprietà del Comune per commercio e artigianato per il mercatino di Natale - edizione 2014
Bando per l\'assegnazione di casette di proprietà del Comune per commercio e artigianato per il mercatino di Natale - edizione 2014

Il Comune intende assegnare casette in legno per la vendita di prodotti di commercio ed artigianato per il periodo di apertura del Mercatino di Natale di Boscoreale per l'edizione 2014 (8 – 21 dicembre 2014).
Gli interessati sono invitati a presentare una richiesta di partecipazione dopo aver preso visione del Regolamento e del modulo allegati. I chioschi in legno o casette sono di proprietà del Comune di Boscoreale e saranno messi a disposizione degli interessati da parte dell'ufficio tecnico.
Le richieste dovranno pervenire al Comune di Boscoreale - Mercatino di Natale - Piazza Pace, 1 - 80041 Boscoreale (Na) entro le ore 12.00 del 3 dicembre 2014.
L'assegnazione sarà decisa ad insindacabile giudizio espresso dalla Commissione Comunale che valuterà le domande pervenute, in conformità al Regolamento.
Il Comune si riserva il diritto di rifiutare l'ammissione all'assegnazione qualora il richiedente non presenti i necessari requisiti di idoneità richiesti dalle disposizioni di legge e dai regolamenti amministrativi comunali.
Per ulteriori informazioni i richiedenti potranno rivolgersi all'Ufficio Gruppo Promozione Boscoreale: telefono 081/8574221 – email: uffgrandieventi@libero.it.